CORSI DI GUIDA....., (per tutti i gusti)

« Older   Newer »
  Share  
RobbiTS
view post Posted on 8/2/2012, 11:29




Ciao tutti

dopo lo spiacevole annullamento dei corsi invernali causa mancanza di neve, arriva una bella notizia....
riprendono da Marzo 2012 i corsi di guida di quei ragazzacci del Rally Factor di Faenza.....

quest'anno oltre ai corsi "guida sicura" e "sportiva" si sono aggiunte due specialità:
DRIFT e RALLY

come il solito sul loro sito trovate tutte le informazioni necessarie, chi pensa di prenotare mi dica qualcosa che "lo presento" ai ragazzi di Faenza......metti che ci scappi uno sconticino......

buon divertimento...................
 
Top
just do it
view post Posted on 9/2/2012, 11:00




tu partecipi?
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 9/2/2012, 21:48




si...io ci vado...31/3 e 26/5....
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 28/3/2012, 22:03




prenotato b&b per la notte del 30 e forse anche per il 31 se ho voglia di andare a "my special car" di rimini..

corso DRIFT sabato, finalmente ci si spurga un pochetto.....
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 2/4/2012, 21:24




eccomi....
come dicevo in chat veloce è sempre un piacere partecipare ai corsi di quei ragazzacci del Rally Factor, competenti, disponibili e simpatici....si passa davvero una bella giornata ( e si conoscono anche tanti tipi strani intanto...)

sono partito venerdì pomeriggio all'uscita del lavoro e sono andato diretto a Faenza dove avevo prenotato la prima notte in un b&b, così da essere riposato e fresco per il mattino successivo.

il sabato sera dopo il corso mi sono trovato con Stefano Elena e Gloria, la Toy Family al completo insomma, e ci siamo fatti una pizza in compagnia dei loro amici, serata di chiacchere e di allegria come non mai.
c'è poco da fare i romagnoli sono unici per la loro ospitalità e simpatia, sembrava di essere amici da sempre anche con gente vista per la prima o seconda volta.....per non parlare poi di Peppo (il pizzaiolo) che è un "fatto elemento da sbarco" che non se ne trovano di eguali in giro...serata a dir poco fantastica!!!

pernottato in b&b poco lontano dalla casa di Toy, altra coppia di persone disponibilissime e cordiali senza eguali...per poi andare il mattino (dopo che si è alzata la nebbia) a Rimini per fare un giro al My Special Car.

poi nel pomeriggio di domenica tornato a casa...mesto mesto in quanto il w.e. di motori era alla fine.....

più sotto vi metto un paio di fotazze e se ci sta pure un video.....c'era vento e purtroppo la macchinetta ha fatto quello che ha potuto...però dai il senso della cosa lo si percepisce lostesso....

il prossimo w.e. di giochi sarà il 26/5 quando sarò ancora con quei ragazzi per il corso di rally....l'ho già fatto lo scorso anno ma per me è l'occasione per divertirmi ancora guidando auto che non mi potrei permettere e magari fare quattro asinate senza trovarmi tutti i Corpi alle calcagna....

se riesco a sfuggire alla feroce, mi faccio ancora un w.e. per conto mio in santa pace e fuori dalle balle di tutti...solo tra motori ed amici!

7039748863_fd55204e75

6893659248_23f4c57572

7039762305_be9a431b69

Edited by RobbiTS - 3/4/2012, 09:17
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 2/4/2012, 22:41




piccolo video.....
width="400" height="225" flashvars="intl_lang=it-it&photo_secret=a11d79dcca&photo_id=7039905287" bgcolor="#000000" allowFullScreen="true"[/flash]]

altro piccolo video....
width="400" height="225" flashvars="intl_lang=it-it&photo_secret=0b60a6aeb5&photo_id=6893895704" bgcolor="#000000" allowFullScreen="true"[/flash]]

...no, i video non vanno o almeno NON so come gestire i dati oper il link....cmq quello dovrebbe essere il codice completo per accedervi....chi ne sa più di me sicuramente riuscirà a vederli....
 
Top
just do it
view post Posted on 3/4/2012, 12:39




Tu quale auto hai usato?
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 3/4/2012, 15:51




...tutte e tre....
durante la giornata si fanno diversi "esercizi" e quindi le uto le usi tutte a seconda della prova che devi affrontare.
nell'altra parte del piazzalone tenevano il corso "rally" ed avevano anche loro la MX5, il 207 come skid-car (ragno) per determinati esercizi, per il resto usavano delle 4x4 (Evo 7 e Subaru Impreza).
a sera è arrivata una Delta Integrale Martini ma credo fosse di un privato in quanto NON ha girato
 
Top
7 replies since 8/2/2012, 11:29   84 views
  Share