Clode86 |
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| allora ragazzi piccoli aggiornamenti!
ho effettuato la modifica per adesso al ricircolo vapori olio... la scena che mi si è presentata al momento dello smontaggio è stato agghiacciante!
sulla curva dell'ingresso turbina c'era proprio una pozza di olio tutto il tubo dell'aspirazione imbrattato d'olio (hai voglio di pulire il debimetro...)le palette del turbo erano imbrattare, non vi dico di quanto olio e vapori il motore caccia fuori!
per adesso ho ancora il tubicino che esce dalla testa voltante (presto monterò un filtrino oppure un tubo a perdere) ho chiuso il buco nel tubo dell'aspirazione ho montato il filtro sportivo K&N e pulito il debimetro, e ho ripulito tutto!
considerazioni
il motore risponde meglio,ieri sono riuscito a provare un allungo..ho toccato una velocità che non aveva mai raggiunto la mia cori (ed la strada era in falso piano tendente a salire), dallo scarico sembra fumare di meno,basti pensare che i vapori e gli olii che escono sono bollenti e vengono aspirati di nuovo dalla turbina (sappiamo tutti che più l'aria fresca meglio è...pensate in estate con l'aria calda e i vapori bollenti..povera turba!
consiglio a tutti di effettuare questa modifica..purtroppo io sono riuscito a farla solo a desso (161.000 km)
a presto con te foto
ps: le modifiche non sono ancora terminate..il tubo dell'aspirazione voglio cambiarlo e sistemare il pescaggio aria e scatola filtro!
a presto
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