Dopo il raduno di Modena.., ..e il giro per i colli modenesi..

« Older   Newer »
  Share  
wild84
icon12  view post Posted on 10/4/2011, 19:00




Gente, voi siete matti!!!

questo è per il regalo che ci avete fatto, non dovevate.. :no:
io e la moglie abbiamo già deciso che al prossimo raduno tutte le cibarie saranno a carico nostro..senza SE nè MA!

detto questo....che piacere!!
dopo un bel pezzo ho rivisto le vostre 15 facciazze, fatto 4 chiacchere, 30km in più, 1000 curve e mangiato 200 tigelle :essen:

insomma, giornata riuscita!!!
Peccato solo aver perso un pò di tempo in giro per le colline :drive: ma Elena ha apprezzato il panorama nonostante la fame crescente!

:lol:

so già cosa regalare allo zio Robbi per il compleanno :whis:

comunque, a parte gli scherzi, grazie a tutti! Siete sempre fantastici, ogni volta è come se non fosse passato così tanto tempo!

non vediamo l'ora di rivedervi..e se fate un salto dalle parti nostre..chiamateci!!!
 
Top
LucaIgo
view post Posted on 10/4/2011, 19:46




Wuellà grandissimi...... stanco morto per i vari su e giù miei ma ne è stravalsa la pena rivedervi tutti con le carioline nuove :spasso: :spasso:


E basta dar dietro a Robbi che vi siete TUTTI divertiti su per le colline :drive: anche con quei cessi di diesel :rofl:


Notte bella gente, alla prossima :yeah: :UPP:
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 10/4/2011, 22:58




....io non so cosa sia successo esattamente.... :D :D :D :D :D :D

ma una cosa è certa, quest'anno ho sottoscritto l'aggiornamento delle mappe da tomtom per un anno intero a 25€....minkia i 25euro più malspesi di tutti i tempi....col cazzo che cambio il tomtom con un altro più aggiornato!!!

magari cerco un abbonamento migliore per il navigatore sul cell da connettersi alla rete e con quello avere indicazioni aggiornate....cmq lasciamo perdeere le dolenti note, invecchio a vista d'okkio e perdo colpi a ripetizione...

la felicità estrema di rivedervi di sicuro ha annebbiato il piccolo neurone che sperduto e solingo si aggira senza meta tra le mie sinapsi, che brutte ghigne che avete ancora....e che bei sorrisi hanno le Vs. donne....è stata una giornata meravigliosa per me.

era un bel pezzo che non ci si vedeva e con tutte le cose "nuove" da festeggiare per fortuna ci siamo focalizzati su quella più importante....Marco ed Elena (ma nn si chiamava Lena per caso????) sposini belli e felici!!!

le auto le "bagneremo" la prossima volta...c'è tempo per quello...

ho rivisto tutti/e voi con vero piacere ed anche per i "new entry" è sempre occasione di conoscere gente nuova e "giusta", poi vedere che gli anni passano e portano cose nuove e belle un po' a tutti mi fa vedere fiducioso gli anni a venire pensando a quella bestiaccia di mia figlia....sperimao che si instradi pure lei per il verso giusto.

arrivato a casa mi ha chiamato Silvano di ritorno dalla giterella con la sua truppa...ha riconfermato l'invito sulle rive del Po, magari entro fine maggio quando le more non dovrebbero essere ancora troppo mature ed esserci ancora poche zanzare in circolazione...ma di questo parleremo + avanti magari.

per adesso vi ringrazio tutti di aver partecipato, spero che il pranzo sia stato di vostro gradimento, io sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio come dicevo con alcuni di voi, anche il prezzo non è stato molto economico a mio avviso...la prossima volta faremo da soli e sicuramente sarà migliore!

gentaglia...siete della gran bella gente.....

alla prossima!!!!


p.s. io mi ero portato pure la macchientta per le foto ma ne ho fatte ZERO con le vostre brutte facce...che vi dicevo, perdo colpi a ripetizione....chi ha le foto (Elena di sicuro....) le metta da qualche parte in bella mostra!!!!
 
Top
wild84
view post Posted on 11/4/2011, 06:30




si si, metteremo qualche fotina a disposizione..volevamo farne di più ma i gnocchi fritti ci hanno bloccato a tavola........


comunque si, mi amoglie si chiama Elena, ma l'abbrevviativo è Lena
 
Top
DanielixTS
view post Posted on 11/4/2011, 08:38




che giornata fantastica ieri :D troppo bello e divertente ritrovarsi con gli amici che poi sono la famiglia "unofficial" alla fin fine visto il rapporto che abbiamo creato!!!!

Il giretto per le colline sarebbe stato molto più divertente se la c-max avesse un assestto più hard ma ve beh abbiamo goduto di un bel paesaggio!!! io so che robbi lo ha fatto apposta per farci ammirare le colline modenesi!!!!
 
Top
toy46
view post Posted on 11/4/2011, 12:06




Hoi nipotini, non potete avere la minima idea di come mi sono sentito ieri a rivedervi uno più in forma dell'altro.....Penso che anche il fratellone Robby sia della mia stessa idea, cioè che a prescindere da come e quando abbiamo avuto modo di conoscerci siete una banda di persone speciali e il tempo non sta facendo altro che confermarlo! Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia che sebbene per un motivo o un altro ci si ritrova raramente ma tutte le volte lascia un segno nel cuore.......Sperando che al prossimo giro ci siano anche quelli che purtroppo a questo giro non sono riusciti ad essere con noi vi abbraccio tutti e continuate così il percorso della vostra vita che siete dei grandi!!!!!
A presto
Quel rompiballe dello zio Toy. :D
 
Top
wild84
view post Posted on 11/4/2011, 12:25




oddio..proprio in forma io e la moglie non lo eravamo..anzi..eravamo piuttosto cotti!!
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 11/4/2011, 12:25




CITAZIONE (toy46 @ 11/4/2011, 13:06) 
.....Penso che anche il fratellone Robby sia della mia stessa idea, ..........Quel rompiballe dello zio Toy. :D

si si perfettamente daccordo....ahahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tra le altre cose ieri mentre si scendeva assieme ti ho fatto un paio di foto "da dietro"...ma quel marmittone che ti ritrovi è tutto originale???
 
Top
toy46
view post Posted on 11/4/2011, 12:36




CITAZIONE (wild84 @ 11/4/2011, 13:25)
oddio..proprio in forma io e la moglie non lo eravamo..anzi..eravamo piuttosto cotti!!

Se è per quello Marco pure io mi ero visto di dover saltare perchè era da venerdi che stavo poco bene, poi l'andrenalina mi ha dato una buona mano a tener botta! :) Comunque sarete stati anche cotti ma io vi ho visto veramente bene!

CITAZIONE (RobbiTS @ 11/4/2011, 13:25) 
CITAZIONE (toy46 @ 11/4/2011, 13:06) 
.....Penso che anche il fratellone Robby sia della mia stessa idea, ..........Quel rompiballe dello zio Toy. :D

si si perfettamente daccordo....ahahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tra le altre cose ieri mentre si scendeva assieme ti ho fatto un paio di foto "da dietro"...ma quel marmittone che ti ritrovi è tutto originale???

Azz...avevo un agente segreto alle costole e manco me ne sono accorto! :woot: :spasso:
Si fratellone, l'unica cosa non originale sono i cerchi che li ho fatti riverniciare neri opachi
 
Top
DanielixTS
view post Posted on 11/4/2011, 13:15




il marmittozzo lo notavo anche io mentre si saliva su ai colli prima della prima inversione!
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 11/4/2011, 13:40




.....Justolo non si è ancora fatto sentire...che sia ancora sotto la scrivania con la bottiglia al collo????

io era un pezzo che non bevevo ma da quello che mi ricordo una vodka così "liscia e pulita" credo di non averla mai bevuta prima....complimenti "ragazzo-selvaggio" gran buon bere!!!!
 
Top
wild84
view post Posted on 11/4/2011, 15:39




beh, si in effetti la vodka di qui è uno schifo in confronto..

Just sarà più di là che di qua..
 
Top
DanielixTS
view post Posted on 11/4/2011, 15:45




sopratutto just faceva i cambi di direzione in autostrada in modo molto repentino!!!
 
Top
TS03
view post Posted on 11/4/2011, 16:07




Inutile prodursi in sperticate lodi per la compagnia.........il tempo è tragicamente volato e ciò la dice lunga sull'affiatamento della combriccola.
@Toy: Mi spiace maledettamente per il 19 febbraio, ma noi c'eravamo: www.youtube.com/watch?v=271EAfYmvb0
Mannaggia, mannaggia ti lascio il mio telefono per MP così vediamo di evitare che si ripeta
 
Top
toy46
view post Posted on 11/4/2011, 16:26




CITAZIONE (TS03 @ 11/4/2011, 17:07) 
@Toy: Mi spiace maledettamente per il 19 febbraio, ma noi c'eravamo: www.youtube.com/watch?v=271EAfYmvb0
Mannaggia, mannaggia ti lascio il mio telefono per MP così vediamo di evitare che si ripeta

Porco cane se rimanevo dentro un altro pochettino ci si beccava.... :(
Dai che la prossima volta sin che non chiudono i cancelli resto dentro Ermanno :lol:
Ho appena finito di guardare il video....PAURAA!!!!! :drive: :BRAVO:
Ciao bello, buona serata a tutti!
 
Top
28 replies since 10/4/2011, 19:00   232 views
  Share