Aiuto x Tom tom One

« Older   Newer »
  Share  
Roby..
view post Posted on 19/5/2009, 18:08




Ciao a tutti, ho questo piccolo problema...

il mio Collega ha una prima versione di Tom tom One.

è DIVENTATO imprecisissimo..Secondo me è un problema di mappa..

vengo al capo del problema..come posso aggiornarlo? dove trovo le mappe??

Certo di un vostro Aiuto vi ringrazio in Anticipo!!!

Roby.
 
Top
DanielixTS
view post Posted on 19/5/2009, 18:42




ma lo ha mai collegato al pc??? già collegandolo al pc dovrebbe poter scaricare alcuni dati aggiornati, il mio lo fa quasi in automatico.

altrimenti le mappe in rete le trovi un pò ovunque e basta sostituire quelle esistenti
 
Top
Lucaygo
view post Posted on 19/5/2009, 20:01




Pure Papy ha il primo TomTom ONE...... quello massiccio ma è identico al mio v3 apparte le ultimissime strade/ rotonde.

Sempre aggiornato col TomTomHome, SW e satelliti e MapShare.... sensi unici/ svincoli/ strade nuove segnalate da utenti come noi :UPP:
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 19/5/2009, 20:14




a fine anno tomtom ha fatto l'offerta per il 2009 dell'aggiornamento delle mappe.....4 aggiornamenti (1 ogni 3 mesi) al costo complessivo di 48€, qui si intende aggiornamento delle mappe vero e proprio (aldifuori del mapshare che sono correzioni ed imprecisioni)

nn so se scaricandole da nn so dove si possano sostituire a quelle originali, magari zio Toy ne sa qlc di +......
 
Top
Roby..
view post Posted on 20/5/2009, 20:37




innanzitutto vi ringrazio!

fornirò al mio amico le spiegazioni che mi avete dato e vi terrò aggiornati! Grazie sempre!
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 20/5/2009, 20:45




....avevo ancora qlc che poteva andare sul MIO168 ma fino alla versione 6 del tomtom, però nn va bene per gli apparecchi già Tomtom....cmq fin dove posso esserti utile...dimmi se ti serve qlc....
 
Top
Roby..
view post Posted on 20/5/2009, 20:51




x adesso Zio va bene cosi!!

PS Zio dovresti avere un pm mio!
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 20/5/2009, 21:18




si, in effetti dormo come un ghiro negli ultimi tempi....
 
Top
7 replies since 19/5/2009, 18:08   100 views
  Share