Suggerimento (non convenzione) per acquisto di fanali....

« Older   Newer »
  Share  
RobbiTS
view post Posted on 15/1/2008, 21:39




Se vi servono fanali da sostituire ai vostri (cose normali di serie intendo) potete chiedere a "ominodelricambio" che tiene anche un negozio virtuale su eBay.....

gli ho promesso che avrei parlato bene di lui con i miei amici, io nn ci guadagno nulla, il risparmio lo fate voi contrattando un po' con lui direttamente....solo quello!!!
 
Top
RobbiTS
view post Posted on 27/1/2008, 15:28




aggiungo per la cronaca le ultime mail che ci siamo scambiati......

Boccea Divisione Ricambi - Luca ha scritto:
> Ovviamente puoi!! ;)
> anzi se ne hanno bisogno potrei preparare una sorta di listino dei ricammbi che abbiamo per le macchine che vuoi!! ??
>
> ----- Original Message ----- QUESTO LO SCRISSE PER GIUSTIFICARSI DEL RITARDO DI SPEDIZIONE DEI FARI MIEI E DI JUST--------------
> From: Roberto
> To: Boccea Divisione Ricambi - Luca
> Sent: Friday, January 18, 2008 2:50 PM
> Subject: Re: FARI COROLLA E12]
>
> Boccea Divisione Ricambi - Luca ha scritto:
>> Ciao Roberto!
>>
>> Non sai quanto mi dispiace averti fatto aspettare cosi tanto , purtroppo causa inventario del nostro fornitore(e cambio di programma di gestione del magazzino) ci aveva spedito solamente 1 destro e 1 sinistro!
>> Oggi č arrivato l altro destro e ho fatto partire immediatamente tutti e tre i fari!!
>>
>> Mi scuso ancora per l attesa e spero (ora che siamo ripartiti alla grande) che se ti serva qualsiasi cosa ti rivolga da noi!! ;)
>>
>> Cordiali Saluti
>> Luca Persiani
>> OminoDelRicambio
>>
> ------ALCHE' IO RISPOSI----------
risparmiati le scuse....nn č necessario, io ero un po' in apprensione al contrario che il corriere non avesse trovato il mio indirizzo.....
>
> ho lasciato istruzioni al mio vicino di casa di "ricevere" tutto al posto mio (fa il barbiere e quindi č sempre in "bottega") nell'eventualitą che mia moglie o mia cognata nn fossero in casa......
>
> tranquillo, sto invece spargendo la voce su diversi forum a cui sono particolarmente legato (yaris club e toyota passion) che semmai avessero necessitą di trovare qualcosa, per primo interpellino il tuo negozio su ebay....(e semmai mi chiedessero la tua mail sono autorizzato a dargliela?????)
>
> saluti e grazie ancora della serietą!!!
>
>
> __________ Informazione NOD32 2810 (20080121) __________
>
> Questo messaggio 蠳tato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
> http://www.nod32.it
>

QUINDI ACCOLGO LA SUA OFFERTA DI PROPORCI UN LISTINO TUTTO NOSTRO----------------
...grazie molto gentile.....
allora se vuoi ti posso indicare le auto che compongono i vari forum a cui sono iscritto e su cui sto spargendo la voce...

sono tutte Toyota...... AYGO, YARIS (serie vecchia e nuova), COROLLA (sia versione E11 che E12), COROLLA VERSO (serie vecchia e nuova), CELICA versioni T20 e T23, AVENSIS (serie vecchia e nuova), AURIS ed infine la sportivissima MR2........... vedi tu se riesci a trovare / compilare una specie di LISTINO.....poi ogni utente si rivolgerą direttamente a te......

il forum nel quale sto facendo il tuo nome č http://onlytoyotapassion.forumfree.net che poi in un modo o nell'altro viene letto anche da alcuni utenti del ToyotaClubItalia, dello YarisClubItalia ed alcuni dell' MR2ClubItalia........

Cordiali saluti.
 
Top
1 replies since 15/1/2008, 21:39   143 views
  Share