Andiamo a prendere la nostra lei?

« Older   Newer »
  Share  
danielixts
view post Posted on 25/9/2007, 22:29




Quando andiamo a prendere la nostra donna ci sono pochi gesti da fare e poche parole da dire appena la si vede che possono farla sentire importanti e speciali per noi.

Se andiamo a prenderla in macchina specie ai primi appuntamenti mai aspettarla dentro in macchina ma sempre fuori con il lato destro del veicolo dal lato del suo portone in modo da non dover attraversare la strada (si ritorna sul discorso di farla sentire protetta), appena la si vede uscire dal portone è buona norma andarle incontro e appena arrivati a lei ancor prima di baciarla o abbracciarla farle presente quanto è bella ma sopratutto che in ogni modo lei è sempre la più bella di tutte.

A questo punto la si conduce verso il proprio veicolo e come è buona norma le si apre la porta per farla accomodare, una volta seduta e ben composta le si chiude la porta accompagnandola, VIETATO SBATTERLA LANCIANDOLA.

A questo punto la serata ha inizio ....
 
Top
Weapon R II
view post Posted on 27/5/2008, 21:38




CITAZIONE (danielixts @ 25/9/2007, 23:29)
Quando andiamo a prendere la nostra donna ci sono pochi gesti da fare e poche parole da dire appena la si vede che possono farla sentire importanti e speciali per noi.

ho letto tutto il post e mi sa che sono un po' rozzo..

CITAZIONE
Se andiamo a prenderla in macchina specie ai primi appuntamenti mai aspettarla dentro in macchina ma sempre fuori con il lato destro del veicolo dal lato del suo portone in modo da non dover attraversare la strada (si ritorna sul discorso di farla sentire protetta), appena la si vede uscire dal portone è buona norma andarle incontro e appena arrivati a lei ancor prima di baciarla o abbracciarla farle presente quanto è bella ma sopratutto che in ogni modo lei è sempre la più bella di tutte.

son sempre con 2 ruote in strada e il lato dx sul marciapiede,4 frecce accese,motore acceso e hardstyle sullo stereo,appena la vedo che esce dal portone commuto la radio su radio italia/lattemiele e affini..anziche' dirle che e' bella le dico che come al solito viaggia con 20 minuti di ritardo.

CITAZIONE
VIETATO SBATTERLA

qui non ho capito..la donna o la portiera?


CITAZIONE
A questo punto la serata ha inizio ....

si..alla volta della mia cameretta o in motel :)
 
Top
JinjaxForceOne
view post Posted on 16/8/2008, 08:09




Sono d accordo in pieno con Daniele!!! :) :) come nn potrei essere così premuroso con la mia fidanzata!!! :) :) :) :) ciauz
 
Top
2 replies since 25/9/2007, 22:29   111 views
  Share